Avv. Roberto Parente

Roberto Parente

 

Nato a Milano nel 1976, l’avv. Parente si è laureato presso l’Università degli Studi di Milano. Fin dall’inizio del periodo universitario, animato dalla passione per la professione di avvocato, ha frequentato con assiduità lo studio legale, anticipando di qualche anno il periodo di pratica e formazione post laurea.

L’esperienza e le conoscenze acquisite gli hanno consentito di superare brillantemente l’esame di abilitazione alla professione di avvocato presso la Corte di Appello di Milano.

 

Egli è attualmente il legale di riferimento di una selezionata clientela tra cui annovera società italiane ed estere, nonchè privati. Celerità ed efficienza operativa ed uno specializzato staff di collaboratori sono elementi caratterizzanti del modus operandi dell’avv. Parente.

Una preparazione sempre aggiornata, tramite la frequentazione di corsi e seminari in settori specializzati, completano l’attività formativa dell’avv. Parente, garantendo un’assistenza sempre al passo con i frequenti mutamenti nel panorama del diritto.

Un team affiatato

Lo studio legale Parente è costituito da un team affiatato di avvocati e professionisti, dediti ai diversi ambiti del diritto e di altre discipline, per dare un'assistenza completa e su misura per ogni singolo cliente.

  • Ascolto
  • Analisi della problematica
  • Confronto con il cliente
  • Elaborazione della soluzione
TORNA SU